Ita Eng De

Le nostre camere

Hotel Venezia dispone di alcune camere con un’incantevole affaccio sulla Cattedrale del Duomo e la Fontana del Nettuno, altre più tranquille hanno l’affaccio su un cortile interno.

Le camere sono dotate di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, set cortesia, TV LCD a 26" con canali satellitari, Internet Wi-Fi gratuito con fibra, scrivania, telefono, sveglia.

L'Hotel dispone delle seguenti tipologie di stanze: singola, doppia, tripla, quadrupla. Le camere possono essere dotate di letto matrimoniale o letti doppi, indicate la Vostra preferenza al momento della prenotazione. Su richiesta sono disponibili lettini a sponde per bambini fino a 3 anni.

Disponiamo anche di alcune stanze triple comunicanti oppure di stanze più economiche singole e doppie con bagno in comune.

Specificate le Vostre esigenze al momento della prenotazione e saremo lieti di aiutarVi a trovare la camera adatta a Voi.

Tutte le stanze sono per non fumatori.

L'hotel si compone di due edifici adiacenti, con ingressi indipendenti, uno in Via Belenzani dotato di ascensore e l’altro in Piazza del Duomo, dove è situata la reception. A seguito della recente ristrutturazione tutte le stanze situate nell'edificio di via Belenzani sono accessibili ai disabili. Alcune stanze sono attrezzate per accogliere clienti disabili: doccia a pavimento, maniglioni di appoggio, prese ed interruttori ad altezza accessibile. L’intero stabile (di via Belenzani) è privo di barriere e pensato in modo che anche i clienti con disabilità si possano muovere agevolmente: l’ascensore è omologato per accogliere qualsiasi tipo di carrozzina ed è possibile accedere e parcheggiare l’auto direttamente davanti all’ingresso dell'hotel disponendo del permesso invalidi, previa comunicazione della targa della vostra auto alla reception.